Una sfida di grande rilievo

Eco Tecnica offre un innovativo parco automezzi provvisto di veicoli autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi. Il nostro ciclo d'intervento comincia con la classificazione dei rifiuti che vengono diversificati in base al grado di tossicità, in un secondo tempo vengono stoccati e organizzati per il trasporto presso l'impianto di smaltimento, dove prima saranno depurati dalle sostanze inquinanti.

Al fine di evitare qualsiasi pericolo di dispersione di agenti inquinanti nell'atmosfera, quest'ultimo processo sarà attentamente monitorato fino al suo compimento, da parte di personale preparato ed appositamente formato. Per ciò che concerne il trasporto infine, la nostra azienda garantisce la tracciabilità del trasporto dei rifiuti pericolosi attraverso l'uso di un avanzato sistema satellitare fondato sulla tecnologia C-Track.

Avvalendosi di questa rinnovata tecnologia, il nostro cliente potrà monitorare il percorso effettuato dall'automezzo preposto al trasporto dei rifiuti pericolosi, visualizzandolo in qualsiasi momento e seguendone il tragitto: dal punto di partenza fino al momento in cui il carico arriva a destinazione presso l'impianto di smaltimento.

La tracciabilità del carico si svolge in tempo reale e sarà a "portata di click", basterà infatti collegarsi via internet tramite il computer oppure tramite il telefono cellulare. Nessuna sorpresa, lavoriamo per voi e ripaghiamo la vostra fiducia rendendovi partecipi del nostro impegno, agendo con la massima trasparenza e garantendovi un servizio organizzato in base alle vostre necessità.
Condividi questo post: